Serate gratuite per arricchire il tuo sapere

RICADUTE AMBIENTALI E CONSEGUENZE BIOLOGICHE DELLE “CHEMTRAILS”

Venerdì, 12 Aprile, 2019 - 20:30
Centro Il Bel Pastore (VE)

Via Noalese, 117
30036 Santa Maria di Sala (VE)

Le prime testimonianze della presenza di strane scie biancastre nei cieli risalgono all’inizio degli anni ’90, prima in USA e in seguito in Europa e negli altri paesi, a livello globale.
Le scie anomale sono molto diverse dalle consuete scie di condensazione (formate da vapore acqueo, immesso nell’atmosfera dagli scarichi caldi dei motori degli aerei): sono larghe, persistenti anche per ore o addirittura giorni, creano nel cielo veri e propri reticolati che si espandono, trasformandosi in uno strato biancastro iridescente, che offusca la radiazione solare.
Dal momento che nessun ente governativo ha mai confermato l’esistenza delle chemtrails  (“scie chimiche”) né dichiarato lo scopo del loro impiego né da quanto tempo vengono rilasciate nell’atmosfera, molti ricercatori indipendenti hanno iniziato a indagare e a raccogliere indizi e informazioni utili per comprendere questo fenomeno, riuscendo a individuarne i contenuti e gli effetti.
Durante la serata, uno dei maggiori esperti italiani delle chemtrails spiegherà questo fenomeno così discusso e nello stesso tempo occultato, in tutte le sue conseguenze biologiche, ambientali e sociali.

Nessun evento in programma